Monja Trevisiol

REALIZZATI NELLA QUOTIDIANITÀ PER ESSERE FELICE

Monja è nata per fare la coach.

Ha una predisposizione naturale nel motivare e valorizzare le risorse meravigliose di ogni donna.

Sa tirare fuori talenti "addormantati" e soprattutto sa come condurre, con molta dolcezza e determinazione, verso l'obiettivo.

Ti accompagna singolarmente verso la meta, ma sa anche creare quella solidarietà femminile in grado di arricchire e unire un gruppo di donne anche davanti a un caffè virtuale.

Piccoli gesti e piccole attenzioni per chi, come me, ama il confronto, la condivisione e quella spinta in più, specialmente nei momenti down. E ovviamente fonte di ricchezza nei momenti up.

Una gran cura per l'anima.

Giuliana Ragucci

Monja è una persona che ti mette a tuo agio, una coach determinata che ti dà la carica; quindi, chi meglio di lei poteva creare un gruppo meraviglioso di donne!

Giusi Bonanno

È stata per me una scoperta del tutto inaspettata: Monja è stata davvero brava nel coinvolgermi e nel guidarmi nel mio cammino personale di crescita.

Consiglierei davvero a tutti questa esperienza: sicuramente avere una persona al proprio fianco aiuta a focalizzare obiettivi e priorità, dando spunti di riflesssione puntuali e sempre stimolanti.

Non credo le sarò mai abbastanza grata per essere riuscita a insegnarmi metodi per arrivare dove volevo ma prima ancora a capire quali erano i miei obiettivi.

Un vero valore aggiunto insomma!

Barbara Rota

Col suo percorso, Monja mi ha aiutata a superare un ostacolo professionale e a stabilire nuove priorità perchè i miei valori emergessero e potessi raggiungere l'obiettivo auspicato.

Lei è molto brava perchè sa cogliere le sfumature e mette le persone in grado di arrivare al traguardo godendosi ogni fase del viaggio.

Meravigliosamente Donna, meravigliosa lei!

Barbara Oggero

L'esperienza con Monja è stata a dir poco eccezionale: mi ha aiutata a raggiungere i miei obiettivi, ho ritrovato me stessa e la mia vita è migliorata tantissimo!

È un viaggio interiore che ti aiuta a tirare fuori il meglio di te, un percorso verso la scoperta di te stessa e la ripresa in mano della propria vita.

Lo consiglio vivamente a tutte le donne che vogliono rinascere e riscoprirsi.

Con Monja, troverete sicuramente una persona dolce, preparata, professionale che vi aiuterà in questo percorso e a cambiare la vostra vita in meglio!

Cristina Gai

Non sono brava a scrivere recensioni, ma questa volta voglio farlo perchè il viaggio con Monja è stato anche questo: affrontare le mie paure!

Il mio percorso è stato pazzesco, perchè ad oggi mi sento una persona migliore.

Mi ha aiutata a volermi più bene e a raggiungere degli obiettivi che in 39 anni non mi sarei mai sognata di affrontare.

Posso solo ringraziarla per avermi aiutata e guidata in un momento in cui mi sentivo sola e incapace di dire ciò che pensavo.

Se vuoi, puoi è diventato il mio motto!

Non voglio essere banale, ma per me è Magica, come Trilly per Peter Pan, lo Stregatto con Alice, la Fata Turchina con Pinocchio e avrei altri 1000 esempi!

Antonella Giannone

Meravigliosamente Donna è un viaggio fantastico dentro te stessa guidata da Monja, una coach super attenta, preparata e professionale.

Ti prende per mano e ti accompagna alla scoperta dei tuoi valori; con lei i tuoi obiettivi si trasformeranno in azioni, soluzioni e abitudini di vita.

Senza contare che in questi incontri si conoscono belle e profonde persone e si crea da subito unione e solidarietà, senza giudizio.

Come è successo a me: per anni ho combattuto con credenze limitanti che mi bloccavano nella riuscita della mia gestione ordinaria e finanziaria.

Oggi riesco a gestirmi in modo attento e consapevole.

Grazie Monja per la tua pazienza, semplicità e spontaneità.

Michela Rosiello

L'avventura con Monja è stata un fantastico viaggio alla scoperta di me stessa e delle mie risorse nascoste, in un momento della mia vita in cui avevo bisogno di uno sprone per ripartire, per riacquisire fiducia in me stessa, per conoscermi un po' di più.

Un percorso iniziato e destinato a durare nel tempo!

Paola Pagnotta

Monja mi ha accompagnata in un percorso di scoperta (o riscoperta?) personale.

Sa supportarti e ascoltarti senza mai dare un giudizio, ma fornendoti gli strumenti per trovare da sola alcune fonti di energia che non sai e non credi di avere.

Non si può definire solo una coach; è andata oltre nell'aiutarmi a capire quanto siano importanti sì gli obiettivi, ma ancora di più il percorso, il viaggio.

Grazie!

Simona Verna

Monja è una coach meravigliosa: ottima preparazione, unita a un istinto formidabile nel toccare i tasti giusti per guidarti nel lavoro.

Silvia Santilli

Due percorsi di coaching meravigliosi fatti con Monja: il primo mi ha aiutata a rigenerarmi; il secondo a migliorare e prendere consapevolezza della mia persona.

Monja è una persona empatica, solare, vitale ed entusiasta che è in grado di tirare fuori il meglio di te con garbo e gentilezza.

Francesca Botosso

Devo ringraziare MonJa, perché qualche anno fa ho avuto bisogno di lei in un momento difficile di mio figlio: massacrato dai professori, è stato distrutto a livello emotivo.

Essendo un ragazzo DSA avrebbe avuto bisogno di un percorso diverso da quello che ha ricevuto e, così, nell'età dell'adolescenza, ha tirato fuori tutto quello che ha vissuto e subito.

Con Monja ha iniziato a vedere in modo diverso la sua situazione.

Adesso che ha 17 anni continua a gestire quello che ha appreso nel suo percorso, rendendomi sempre orgogliosa di lui e dimostrandomi che anche se io vedevo le sue qualità...adesso le vede anche lui!

Sara Bonanno

Consiglio davvero un percorso con Monja a tutte quelle persone che devono riordinare e mettere insieme i tasselli della propria vita e capire che cosa è realmente importante per sè.

Grazie alla sua empatia, in poco tempo, mi ha fatto capire quanto sia importante inseguire e seguire i propri valori.

Esperienza meravigliosa! Grazie!

Erika Pineider

Monja è una persona molto empatica, che riesce a cogliere in modo discreto le tue difficoltà e con grande professionalità ti aiuta a razionalizzarle per poi affrontarle e superarle.

Con lei ho seguito un Percorso di Coaching di Gruppo, in cui ci ha guidate con degli esercizi pratici a valutare il livello di soddisfazione nelle varie aree della nostra vita per poi definare su quali lavorare per migliorarci.

Ho scoperto nuove cose di me e focalizzato gli obiettivi che voglio perseguire.

Voglio continuare a seguire il suo lavoro, le sue riflesssioni e le prosssime attività.

Grazie di tutto.

Francesca Sala

Estremamente professionale, ma vicina ai sentimenti delle persone.

Raccomandatissima.

Viaggio entusiasmante.

Laura Palumbo

Ho fatto con Monja un Percorso di Coaching prima di gruppo e poi personale.

Ha saputo guidarmi e trasmettermi l'energia per continuare con entusiasmo il percorso intrapreso.

È preparata, empatica e comunicativa.

Sa cogliere gli aspetti e le problematiche della vita, sia per la preparazione che ha, sia perchè è mamma e moglie.

Nicoletta Maffei

2020 Monja Trevisiol - Tutti i diritti sono riservati

Cod. Fisc. TRVMNJ76B53L219Z - Partita IVA 11603700011